OKAFOR UDINESE MILAN - Le parole di Noah Okafor, direttamente dal campo del Bluenergy Stadium, fanno trasparire grande sostegno al suo compagno di club Mike Maignan, ma anche tanta gioia per il gol segnato.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Assolutamente sono cose che non c’entrano nulla col calcio. Noi siamo tutti uguali: bianchi, neri, verdi...Mike era concentrato e questa cosa gli ha complicato la partita".
"Sono molto felice per aver segnato per aver segnato anche alla fine ma soprattutto perché vale tre punti. Tutte le partite sono importanti era importante questa sarà importante la prossima io sono felice se aiuto la squadra".
"Noi dobbiamo giocare partita dopo partita concentraci migliorare siamo tutti concentrati".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.