OKAFOR SUCIC MILAN CALCIOMERCATO - Dal 2019 il Milan segue Noah Okafor, giovane talento svizzero di origini nigeriane che in Champions League ha visto giocare a San Siro ma da avversario con la maglia del Salisburgo. Dallo stesso club proviene ance quella che potrebbe essere la seconda scelta rossonera: Luka Sucic, giovane molto versatile capace di fungere da regista, mezzala sinistra o trequartista.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
È TuttoSport a fare un excursus su questi giovani talenti e le possibilità che possano giocare ancora con il Milan, ma da rossoneri. Okafor è un classe 2000 che in via Aldo Moro seguono dai tempi in cui giocava al Basilea. Esterno d'attacco, considerato uno dei migliori prospetti a livello europeo ma non solo, gioca titolare con regolarità nel suo club.
A frenare Moncada però sembra essere il fatto che il Milan ha già un giocatore che gli somiglia molto, Leao. Il suo arrivo, che potrebbe costare al Milan circa 35-40 milioni sembra quindi essere vincolato alla partenza del potoghese.
In più, scrive Tuttomercatoweb, ci sarebbe da fare i conti con Juventus e Roma che avrebbe messo nel mirino Noah Okafor, e un altro giocatore del Salisburgo, Strahinja Pavlović, centrale serbo classe 2001 e già nel giro della selezione di Belgrado.
Per questo, anche i rossoneri, starebbero valutando a loro volta un altro giocatore del club austriaco, Sucic, centrocampista croato classe 2002, che Stefano Pioli sembra ammirare molto e riconoscerne le qualità di giocatore, dal momento che, in occasione del match di Champions League, lo ha affidato alle cure difensive esclusive di Sandro Tonali.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.