Okafor: "Il Milan è fortissimo. Ecco perché l'ho scelto"

7 Agosto 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Noah Okafor calcia la palla con accanto giocatore del Milan a terra
Tempo di lettura: < 1 minuto

OKAFOR MILAN PRESENTAZIONE - Giorno di presentazione in casa Milan. Noah Okafor si è presentato alla nuova squadra in conferenza stampa. Ecco, qui di seguito, le sue parole.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER

Milan, la presentazione di Okafor

"Ho avuto un infortunio al metatarso. Sono molto contento di allenarmi con la squadra, sono ad un buon livello e ho recuperato. Ho parlato con Pioli della posizione in cui giocare, in un tridente per esempio, ma vedremo nelle prossime settimane. Comunque sensazione bellissima".

Sui nuovi compagni

"Chi mi ha impressionato? Tutti, soprattutto Giroud. Ci ho parlato molto. Anche Leao mi ha aiutato. Ho riscontrato ottime qualità in questi due giocatori. Penso che siamo un'ottima squadra, completa, non vedo l'ora di iniziare".

Il match con il Milan della passata stagione

"Nel calcio le cose si muovono molto velocemente. Ho giocato contro il Milan due volte e dopo queste partite sono rimasto in contatto con il club. Ora sono molto felice di essere qui, club meraviglioso".

Sul Milan

"Milan fortissimo, sia allenamento che in partita. Penso che mi aspetti una grande stagione. Cosa mi ha convinto a sceglierlo? Quando mi sono state presentate le varie opzioni ho considerato il Milan per la sua storia, ne sono rimasto impressionato. Fin dal primo giorno ho scelto di puntare sul Milan tra le varie alternative. Ho avuto contatti con Pioli, a lui sono piaciuto e questa è una cosa molto importante".

Tags:
Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down