Okafor lascia, ma resta in Serie A: è fatta con il Napoli

3 Febbraio 2025
- di
Redazione RS
Condividi:
Noah Okafor Milan calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

OKAFOR MILAN NAPOLI - Il futuro di Noah Okafor è destinato ad essere lontano dal Milan, ma ancora in Serie A: dopo il clamoroso dietrofront nella trattativa con il Lipsia a inizio gennaio, ora è il Napoli ad aver prenotato l'attaccante svizzero.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Okafor bloccato dal Napoli: la situazione

Come riferisce Sky Sport, il club partenopeo avrebbe già chiuso l'affare con i rossoneri per il giocatore svizzero, così da colmare il vuoto lasciato da Kvaratskhelia, partito verso Parigi: l'operazione dovrebbe essere impostata sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Il suo acquisto si è rivelato necessario viste le difficoltà di arrivare ad Allan Saint-Maximin, primo nome nella lista di De Laurentiis.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down