RASSEGNA STAMPA MILAN - Dopo una lunga trattativa il Milan è pronto ad accogliere nuovamente Tiemouè Bakayoko. Il giocatore, sui social, ha già espresso la voglia di tornare ad indossare la maglia rossonera e quest'oggi farà ritorno a Milano.
L'atteraggio del francese è previsto per stasera dopo che saranno chiariti gli ultimi dettagli. Come riporta La Gazzetta dello sport, l'affare si baserà su un prestito con diritto di riscatto esercitabile nel 2023 per una cifra vicino ai 15 milioni di euro. Il giocatore pur di tornare ha deciso di abbassarsi lo stipendio, decisione chiave per sbloccare l'affare.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.