ODDI - Riccardo Oddi, terzino sinistro del Milan Primavera, ha parlato a Milan TV. "Tornare a giocare dopo una serie di stop non è facile, però ne siamo sempre venuti fuori con grinta. Giocare ogni tre giorni è stato molto impegnativo ma siamo venuti fuori da questa situazione e continueremo a lottare".
"Una bellissima emozione passare dal calcio per gioco al calcio per lavoro. Un sogno quando il Milan mi ha accolto, il giorno dopo aver firmato il contratto ho accantonato l'emozione, perché quello deve essere un punto di esperienza. Theo Hernandez? Mi ispiro molto a lui, tutte le volte che ho la possibilità di allenarmi con la prima squadra do il massimo. Tutte le volte che mi alleno con loro la sfruttto come se fosse l'ultima. Come ogni tifoso rossonero il sogno è di poter continuare la mia esperienza qui in rossonero".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.