OCCHIO AL FISCHIETTO Cagliari-Milan, arbitra Abisso: pochi ma buoni i precedenti rossoneri con lui

9 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAGLIARI MILAN DESIGNAZIONI ARBITRALI - La Lega Serie A ha desginato arbitri e collaboratori per la diciannovesima giornata di Serie A, ultima del girone d'andata. Cagliari-Milan, l'anticipo del sabato delle ore 15, sarà affidata allo stesso arbitro che diresse le due squadre alla Sardegna Arena nel match della stagione 2018-19: Rosario Abisso della sezione di Palermo. I guardalinee saranno Ranchetti e Rocca, mentre il quarto uomo è il sig. Dionisi. Al VAR ci sarà il sig. Nasca, coadiuvato come AVAR dal sig. Del Giovane.

La sestina arbitrale di Cagliari-Milan

Arbitro: Abisso
Assistenti: Ranchetti- Rocca
IV uomo: Dionisi
VAR: Nasca
AVAR: Del Giovane

Abisso, pochi ma buoni i precedenti col Milan

Come detto, l'ultima sfida in terra sarda tra le due compagini fu arbitrata proprio dal Sig. Abisso nel settembre 2018: 1-1 il punteggio della sfida. L'arbitro palermitano ha diretto il Milan nella seconda giornata di campionato della stagione in corso: in quell'occasione il Milan (ancora di Giampaolo) si impose 1-0 sul Brescia. In assoluto per i rossoneri i precedenti con Abisso parlano di 3 vittorie, 1 pareggio ed una sola sconfitta.

Articolo della categoria:

Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down