OCCHIO AL FISCHIETTO Cagliari-Milan, arbitra Abisso: pochi ma buoni i precedenti rossoneri con lui

9 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAGLIARI MILAN DESIGNAZIONI ARBITRALI - La Lega Serie A ha desginato arbitri e collaboratori per la diciannovesima giornata di Serie A, ultima del girone d'andata. Cagliari-Milan, l'anticipo del sabato delle ore 15, sarà affidata allo stesso arbitro che diresse le due squadre alla Sardegna Arena nel match della stagione 2018-19: Rosario Abisso della sezione di Palermo. I guardalinee saranno Ranchetti e Rocca, mentre il quarto uomo è il sig. Dionisi. Al VAR ci sarà il sig. Nasca, coadiuvato come AVAR dal sig. Del Giovane.

La sestina arbitrale di Cagliari-Milan

Arbitro: Abisso
Assistenti: Ranchetti- Rocca
IV uomo: Dionisi
VAR: Nasca
AVAR: Del Giovane

Abisso, pochi ma buoni i precedenti col Milan

Come detto, l'ultima sfida in terra sarda tra le due compagini fu arbitrata proprio dal Sig. Abisso nel settembre 2018: 1-1 il punteggio della sfida. L'arbitro palermitano ha diretto il Milan nella seconda giornata di campionato della stagione in corso: in quell'occasione il Milan (ancora di Giampaolo) si impose 1-0 sul Brescia. In assoluto per i rossoneri i precedenti con Abisso parlano di 3 vittorie, 1 pareggio ed una sola sconfitta.

Articolo della categoria:

Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down