Nuovo terzino destro, cambia la strategia: occhi in Svizzera

4 Agosto 2025
- di
Redazione RS
Condividi:
Zachary Athekame
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN MERCATO TERZINO DESTRO - Il Milan deve ancora colmare degli evidenti vuoti nella sua rosa, tra cui il nuovo terzino destro, per cui i rossoneri avrebbero deciso di cambiare strategia di mercato.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il Milan a caccia del nuovo terzino destro: spunta Athekame

Aggiornamento 4 agosto - Il Milan insiste per Zachary Athekame, terzino svizzero dello Young Boys, con cui conta di chiudere l'affare nelle prossime ore. Come riferisce Matteo Moretto, la prima offerta da 7 milioni dei rossoneri è stata rifiutata, ma nelle prossime ore i contatti riprenderanno per presentare un rilancio, che potrebbe essere quello definitivo.

A fare il punto è l'esperto di mercato Matteo Moretto, che spiega come i rossoneri devono far fronte all'impossibilità di arrivare a Guela Doué, terzino dello Strasburgo valutato 30 milioni di euro, cifra ritenuta inaccessibile dal Milan. Pertanto, l'intento ora sarebbe quello di sondare altri profili giovani da far crescere. E, in tal senso, il nome individuato sarebbe quello di Zachary Athekame, classe 2004 di proprietà dello Young Boys. Il suo, in ogni caso, non sarebbe l'unico nome in lista.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down