Nuovo stadio Milano, sulla dichiarazione di pubblico interesse si va verso un Sì con riserva

28 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-san-siro-meazza-demolizione
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN INTER NUOVO STADIO MILANO- Vi avevamo già annunciato che oggi ci sarebbe stato il voto del Consiglio Comunale di Milano che dovrà esprimersi in merito al pubblico interesse del nuovo stadio che i due club vorrebbero far edificare. Come riferisce l'edizione milanese del Corriere della Sera, la previsione è che si arriverà al dell’aula pur con tutte le riserve del caso. Infatti se da un lato la maggioranza di centrosinistra in Comune vorrebbe evitare troppi voti contrari all'interno del suo stesso schieramento, dall'altro gradirebbe che non diventi fondamentale, per l'approvazione del documento, l'apporto dell'opposizione. Chiaramente si tratta di sottili equilibri politico-istituzionali il cui retroscena poco importa alle due società milanesi. Il cui desiderio è solamente quello di mettere un primo tassello alla montagna burocratica da scalare. Da notare come comunque la decisione finale sulla questione del pubblico interesse spetterà alla Giunta.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down