MILAN NUOVO STADIO MILANO - L'emergenza Coronavirus ha ovviamente dispiegato i suoi effetti non solo sulla vita delle persone, non solo sul calcio giocato, ma anche negli affari. Istituzionali e non. Privati o pubblici che siano. Urbanistici e commerciali. Tutte caratteristiche racchiuse nel progetto per la costruzione di un nuovo stadio per Milan ed Inter. Progetto che chiaramente, pur non essendo stato abbandonato, è stato però temporaneamente accantonato, per lo meno in quella che era l'agenda settimanale e mensile dei lavori. Secondo quanto riferisce il Corriere Milano in edicola stamane, il "Piano San Siro slitta ad aprile". Milan ed Inter hanno promesso al Comune un nuovo progetto entro aprile. Com'è noto, uno dei punti di maggior frizione tra le parti, cioè tra il Comune ed i due club, era ed è il destino del vecchio Meazza. Le ultime proposte delle due società meneghine avevano incontrato la benevolenza del sindaco Sala, disposto a confrontarsi su progetti che non prevedano l'abbattimento dello storico impianto.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.