MILAN INTER NUOVO STADIO MILANO - Vi avevamo tempestivamente raccontato, appena qualche giorno fa, dei chiarimenti che Milan ed Inter avevano chiesto al Comune riguardo la rifunzionalizzazione di San Siro: il tutto nell'ambito del si condizionato che la Giunta Comunale aveva espresso con la sua votazione. Ebbene come riferisce il quotidiano Tuttosport oggi in edicola, è prevista per oggi una risposta formale da parte dell'Amministrazione Comunale meneghina. Ma perché questo ritardo? Il giornale torinese entra nei dettagli della questione.
La Giunta Comunale del Sindaco Giuseppe Sala sembrava intenzionata addirittura a non rispondere alla richiesta di maggiori delucidazioni avanzata dai due club. Si sarebbe preferito, e si preferisce ancora, privilegiare un confronto tecnico sulle questione più spinose anzichè entrare nel vortice delle risposte formali e delle eventuali controrisposte. La risposta, ad ogni modo, arriverà. Le due società avevano chiesto anche maggiori spiegazioni sulle tempistiche per il parere del Ministero dei Beni Culturali a proposito dell’esistenza di un interesse culturale sull’attuale stadio. Oggi l'agenda "Nuovo stadio Milano" si arricchirrà di un altro capitolo. Resta da vedere in quale direzione si andrà.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.