Nuovo San Siro, per il progetto è corsa a due: Populous contro Manica-Cmr

10 Settembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

NUOVO SAN SIRO POPULOUS MANICA CMR - In casa Milan e Inter prosegue il lavoro sul nuovo San Siro. Il progetto finale dovrà essere consegnato tra un mese. E, come riportato da La Gazzetta dello Sport, i due club milanesi hanno ridotto da quattro a due le società in corsa per accaparrarsi il lavoro. La corsa finale sarà tra Populous e lo studio di David Manica (consorzio Sportium) in coppia con gli italiani di Cmr. Battuta così la concorrenza degli altri due rivali: ovvero i progetti di Stefano Boeri quelli dello studio Hok.

Nuovo San Siro, si va verso il referendum sul progetto

Intanto, sempre come riportato da La Gazzetta dello Sport, Milan e Inter sarebbero disposte ad accettare la proposta del sindaco di Milano Giuseppe Sala che nei giorni scorsi aveva dichiarato: "Stanno selezionando i progetti, credo che a breve punteranno su uno solo ma sarà necessario che lo facciano vedere ai cittadini". Si va così verso il referendum con i tifosi e cittadini per decidere quale progetto adottare per la costruzione del nuovo San Siro: se quello di Populous, che ha progettato il nuovo stadio del Tottenham, o quello di Manica-Cmr, che insieme hanno messo in piede la Sardegna Arena del Cagliari.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down