Non solo Ibrahimovic, sulla lista del Milan c'è anche Demiral: prestito complicato

8 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-demiral-mehir-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

DEMIRAL CALCIOMERCATO MILAN - Il Milan ha intenzione di operare sul mercato di gennaio per regalare a Pioli degli innesti validi ed utili nella seconda parte di stagione. L'obiettivo numero uno rossonero resta Zlatan Ibrahimovic, ma lo svedese non è l'unico nome sul taccuino della dirigenza. Da tempo un nome ricorrente è quello del difensore turco della Juventus, Merih Demiral.

Operazione Demiral

La dirigenza rossonera sa di dover operare anche sul pacchetto difensivo. Il nome in cima alla lista è quello di Demiral, ma arrivare allo juventino non è semplice. Come riporta La Repubblica, il Milan vorrebbe acquistare il giocatore turco in prestito, ma l'operazione si rivela tutt'altro che semplice. Nonostante l'ex Sassuolo abbia giocato solamente 90' in stagione, è considerato un giocatore di talento e prospettiva. La quotazione che la Juve fa di Demiral è di 30 milioni di euro.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down