CALCIOMERCATO MILAN DIAZ - La stagione del Milan è cominciata ieri con il raduno della squadra a Milanello, dove si svolti tutti i test e tamponi del caso. Il mercato non ha ancora regalato squilli, ma Maldini e la dirigenza stanno lavorando fittamente alla ricerca degli uomini giusti da regalare a Stefano Pioli. E per il centrocampo sarebbe stato iscritto nella lista un nuovo obiettivo.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, ai rossoneri piacerebbe Brahim Dìaz giovane trequartista del Real Madrid. Il classe 1999 potrebbe agire come vice Calhanoglu, i Blancos credono tanto nello spagnolo di origini marocchine e potrebbero farlo partire solo in prestito con diritto di riscatto.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.