NIKOLA KALINIC CORREA MILAN - Nella lunga ed estenuante trattativa tra Atletico Madrid e Milan per Angel Correa spunta, seppur indirettamente, un nuovo nome, ben noto ai tifosi rossoneri. Stiamo parlando di Nikola Kalinic.
Dopo settimane di trattative con il Milan, l'Atletico Madrid si è preso una pausa, rimandando tutto di qualche giorno, nella speranza di indurre i rossoneri ad alzare la loro offerta. Nel frattempo i dirigenti dei colchoneros si sono seduti al tavolo con la Roma, per parlare appunto di Nikola Kalinic. Il croato con un passato a Milano oltre che a Firenze (dove ha fatto senza dubbio meglio) non rientra nei piani di Diego Simeone, che lo scorso anno gli ha concesso appena sei presenze da titolare, ripagato da due gol. I giallorossi potrebbero ottenere il loro vice Dzeko in prestito gratuito con opzione di acquisto a 8 milioni. L'accordo col giocatore è già stato raggiunto: 2,5 milioni netti d’ingaggio, lo stesso che percepisce in Spagna.
L'Atletico Madrid si libererebbe così di un altro elemento in esubero, senza però guadagnarsi un euro. Un problema in più a ben vedere visto che se vorrà arrivare al famoso Rodrigo o ad un altro sostituto dovrà monetizzare al massimo la cessione di Correa. La richiesta di 55 milioni di euro però è ancora molto lontana dalle possibilità del Milan che sta cercando di piazzare in uscita Kessiè per poter alzare la propria offerta.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.