INTER MILAN – Inter e Milan fanno fronte comune contro l’eventualità paventata da Gabriele Gravina di riaprire il calcio ma senza partite nelle zone più colpite.
Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, infatti, i due club milanesi così come pure l’Atalanta e il Brescia non vorrebbero certo giocare lontano dai rispettivi stadi. In particolare al momento non vengono valutate opzioni alternative a San Siro. Verrà fatto solo se il Governo o la Regione si esprimeranno ufficialmente in tal senso. Il motivo dietro questa presa di posizione è presto detto. Le gare saranno certamente a porte chiuse e il luogo scelto per disputarle non cambierebbe il rischio di contagio, stando ai club.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!