SOCIAL NICOLE NESSI CALDARA - Il trasferimento dall’Atalanta al Milan non ha portato molta fortuna a Mattia Caldara. Il difensore, dopo le 66 presenze e i 10 gol con la maglia nerazzurra, non è riuscito a trovare continuità in rossonero a causa di ripetuti infortuni. Ora, però, si rivede la luce in fondo al tunnel. Il giocatore è tornato ad allenarsi agli ordini di Pioli e potrebbe rientrare tra i convocati già nel prossimo impegno contro il Lecce.
Il peggio sembra essere alle spalle, ed anche la fidanzata di Caldara, Nicole Nessi, ha voluto condividere sui social un messaggio d'incoraggiamento. Scrive, infatti, in un post pubblicato su Instagram: "La gente parla, ha parlato e parlerà sempre a sproposito, senza sapere nulla di te come calciatore ma soprattutto di te come persona. Ho letto cose orribili in questi mesi ed è stato difficile farsele scivolare addosso. Noi, insieme, sappiamo cosa hai passato, cosa abbiamo passato e come ci siamo sentiti. Vederti tornare a casa ieri sera dopo il tuo primo allenamento in squadra e vederti così felice ed emozionato mi ha riempito il cuore d’amore. Finalmente siamo usciti da un tunnel che sembrava infinito e ora tocca a te, zittire chiunque ricordando quanto vali. Ti amo amore".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.