Newcastle-Milan: Leao torna titolare, Kjaer resta in Italia

12 Dicembre 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
L'attaccante del Milan Rafael Leao
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWCASTLE MILAN LEAO KJAER - Come riportato da La Gazzetta dello Sport questa mattina è pianamente recuperato dall'infortunio Rafael Leao che è pronto a tornare titolare in Newcastle-Milan, non partirà con la squadra invece Simon Kjaer ancora fermo ai box.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Leao pronto per una maglia da titolare

Rimasto fuori nelle ultime settimane dopo l'infortunio rimediato contro il Lecce, Rafael Leao è pronto a riprendersi la maglia titolare contro il Newcastle in Champions League. Risolta infatti la lesione al bicipite femorale della coscia destra il portoghese è pronto a tornare protagonista dal primo minuto. Chi non sarà della partita è invece SImon Kjaer che, ancora fermo per infortunio, non partirà per l'Inghilterra col resto della squadra.

Al posto del danese riconfermato nel ruolo di centrale Theo Hernandez che agirà al fianco di Tomori. Con la rifinitura di questa mattina si capirà inoltre se Noah Okafor sarà in grado di partire con i compagni oggi o se dovrà aspettare la prossima gara di campionato col Monza per rientrare tra i convocati di Pioli dopo aver ricominciato ad allenarsi in gruppo ieri.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down