CAPELLO MILAN ELLIOTT - La frattura tra Zvonimir Boban e la società è difficilmente risanabile. Con lui rischia il posto anche Paolo Maldini e l'ipotesi di questo clamoroso divorzio sembra prendere sempre più piede. Secondo il Corriere dello Sport, Gazidis è consapevole che in società ci sia bisogno di una figura dirigenziale che abbia forti legami con la storia rossonera e per questo un primo identikit è stato già stilato.
Nella lista c’è il nome di Fabio Capello, che potrebbe tornare in rossonero dopo le esperienze da calciatore e da allenatore. Casa Milan vorrebbe individuare un manager a 360°, che abbia il carisma e l'autorità per un ruolo politico importante da esercitare presso Federcalcio e Lega Calcio.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.