Nei piani di Gazidis c'è Capello: ecco perché

1 Marzo 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-capello-fabio-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAPELLO MILAN ELLIOTT - La frattura tra Zvonimir Boban e la società è difficilmente risanabile. Con lui rischia il posto anche Paolo Maldini e l'ipotesi di questo clamoroso divorzio sembra prendere sempre più piede. Secondo il Corriere dello Sport, Gazidis è consapevole che in società ci sia bisogno di una figura dirigenziale che abbia forti legami con la storia rossonera e per questo un primo identikit è stato già stilato.

Rispunta Capello

Nella lista c’è il nome di Fabio Capello, che potrebbe tornare in rossonero dopo le esperienze da calciatore e da allenatore. Casa Milan vorrebbe individuare un manager a 360°, che abbia il carisma e l'autorità per un ruolo politico importante da esercitare presso Federcalcio e Lega Calcio.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down