NDCKA ROMA CALCIOMERCATO MILAN - Sono molti i reperti che il Milan deve ancora rinforzare, tra cui la difesa. Per la zona davanti alla porta il nome in pole sembra essere quello di Evan N’Dicka, in uscita dall'Eintracht Francoforte, sul quale però ci sarebbe forte anche l'interesse dalla Roma.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Evan N'Dicka, centrale dell'Eintracht Francoforte, ha il contratto in scadenza nel 2023, ma il rinnovo sembra ormai essere escluso. I rossoneri starebbe valutando ogni opzione. Il suo profilo piace per l’economicità dell’operazione e per le qualità tecniche del giocatore, capace di giostrarsi bene sia come centrale che come terzino. La Roma avrebbe già incontrato i suoi agenti per presentare la propria offerta per un ingaggio da circa 3 milioni a stagione.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.