MILAN REBIC PIATEK - Si è conclusa ieri sera la prima "due giorni" delle varie nazionali, europee e non solo, impegnate nelle partite di qualificazione ad Euro2020, o in semplici amichevoli. Diversi i giocatori rossoneri in campo. Luci ed ombre nelle loro prestazioni.
Nella gara vinta dalla Croazia per 0-4 in Slovacchia, Ante Rebic ha giocato 70 minuti. Suo l'assist al nemico-amico Perisic per il gol del momentaneo 0-2. Continua invece il momento negativo per Krzysztof Piatek, rimasto a secco nella sconfitta per 2-0 della sua Polonia contro la Slovenia. Il centravanti ha giocato per 76 minti prima di essere sostituito. Cambiando continente, spostandoci in Africa, si registrano i 90 minuti di Kessié nell'amichdvole tra la sua Costa d'Avorio ed il Benin, terminata 1-2. Nell'amichevole di lusso tra Brasile e Colombia, finita 2-2, Lucas Paquetà ha giocato solo pochi minuti, subentrando a Roberto Firmimo al minuto 83.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.