NAZIONALI MILAN - Erano otto i rossoneri impegnati ieri sera con le rispettive Nazionali. Conferma la sua buona forma Simon Kjaer che segna con la Danimarca in un partita con Israele vinta per 5-0. A fare notizia però è Theo Hernandez. Il numero 19 del Milan ha infatti fatto il tanto atteso esordio con la maglia della Francia. Deschamps ha inserito il difensore in campo fin dal primo minuto di gioco. Niente da fare invece per Mike Maignan che è rimasto in panchina.
L’Algeria di Bennacer ha portato a casa un solido 1-1 contro il Burkina Faso. Una vittoria per 3-1 quelle segnata dal Senegal con Ballo-Touré contro il Congo. La Bosnia-Erzegovina sancisce per 2-2 un pareggio con il Kazakistan, ma Rade Krunić non scende in campo.
Buone le prestazioni anche per l’Under 21 dell’Italia con il capitano Sandro Tonali. Alessandro Plizzari è spettatore dalla panchina dell’1-0 messo a segno contro il Montenegro.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.