Nazionale, Mancini: “La Lituania sarà molto chiusa, possibile debutto per Toloi”

30 Marzo 2021
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
ilsalottodelcalcio-italia-mancini-roberto-bosnia-qualificazioni-euro-2020
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAZIONALE – Roberto Mancini ha parlato alla vigilia del match contro la Lituania, terza sfida in una settimana per l’Italia nel Gruppo C di Qualificazione ai Mondiali 2022: “Le maggiori insidie? Non siamo abituati a giocare su questo campo in erba sintetica. Abbiamo due giorni per abituarci. Loro saranno molto chiusi e non ci concederanno spazi per giocare. Abbiamo avuto tre partite in pochi giorni, con tanti viaggi: chiudere a 9 punti sarebbe ottimo. Se debutterà Toloi? C’è la possibilità, è stato con noi una settimana e ci siamo conosciuti meglio“.

Le parole di Mancini

“Falso nueve? L’idea è sempre attuale, può avvenire sempre, sia in partita sia all’inizio. Stiamo valutando le condizioni di Ciro e del Gallo, vediamo dopo l’allenamento di mercoledì mattina. Insigne? Ha giocato due partite intere, entrambe faticose, valuteremo. Chiesa è uno di quelli che potrebbe giocare, in questo momento sta bene. È un giocatore che incute molta paura agli avversari, ha sempre una doppia marcatura, l’altra sera ha avuto un po’ di difficoltà per questo, ma è un giocatore molto importante per noi”.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down