Nations League, sorteggi: l'Italia pesca Mbappé e Lukaku

8 Febbraio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Giocatori dell'Italia che applaudono al pubblico dopo la sconfitta con l'Inghilterra nel match di qualificazione a Euro 2024
Tempo di lettura: < 1 minuto

NATIONS LEAGUE ITALIA - Sono andati in scena i sorteggi per la prossima Nations League, e l'urna per l'Italia non è stata certamente benevola, così come per EURO2024.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il cammino dell'Italia nella Nations

Gli Azzurri di Luciano Spalletti se la dovranno vedere con la Francia di Kylian Mbappé (e dei milanisti Giroud, Maignan e Hernandez), con il Belgio di Romelu Lukaku e con Israele. La prima gara si giocherà tra il 5 e il 7 settembre.

Quest'anno il format prevederà delle novità: si qualificheranno le prime due di ogni girone, con la disputa anche dei quarti di finale (nelle prime edizioni si partiva direttamente dalle semifinali). Le 4 semifinaliste, poi, avranno un vantaggio anche nella fase di qualificazione ai Mondiali 2026: saranno inserite in un girone con una squadra in meno e, in caso di mancato accesso alla rassegna iridata, avranno diritto a un posto agli spareggi, indipendentemente dalla loro posizione in classifica.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down