FRANCIA ITALIA DOVE VEDERLA - Nella serata odierna, quella di venerdì 6 settembre, alle ore 20.45 andrà in scena la partita di Nations League tra Francia e Italia. L'incontro si disputerà allo Stade de France di Saint Denis ed è una sfida che promette tanto spettacolo, visto che l'Italia di Spalletti vorrebbe cercare di rialzarsi dopo la delusione arrivata nell'Europeo ed anche i transalpini hanno lasciato qualche dubbio di troppo in estate. Francia Italia dove vederla in tv e streaming? Di seguito vi riportiamo tutte le informazioni necessarie.
Francia Italia è la prima giornata della Nations League ed è una sfida del Gruppo 2, che comprende anche Belgio ed Israele. La partita tra Francia e Italia sarà possibile vederla in tv in chiaro, sul canale Rai1, visibile sul digitale terrestre. La sfida sarà dunque accessibile a tutti e potrà essere vista senza nessuna necessità di dover sottoscrivere un abbonamento a Dazn, Sky, o Amazon Prime, mentre in via alternativa Francia Italia in streaming sarà possibile guardarla su RaiPlay, la piattaforma streaming della RAI, totalmente gratuita e su cui c'è solo bisogno di registrarsi. Inoltre, in streaming sarà possibile seguirla anche su Uefa TV, ma con il commento in lingua inglese.
Quindi ecco dove vedere Francia Italia di Nations League in TV ed in streaming:
Il commento della sfida di Nations League tra Francia e Italia sulla Rai sarà affidato alla voce di Alberto Rimedio, accompagnato dal commento tecnico di Daniele Adani.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.