NAPOLI BUONGIORNO MILAN - Il Milan è fortemente sulle tracce di Alessandro Buongiorno, già seguito in inverno, prima che Urbano Cairo serrasse la porta ai rossoneri. Il difensore classe 1999 piace tanto al Milan, che però non ha ancora formulato un'offerta vicina ai 40/50 milioni chiesti dal Torino.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
In anticipo sui tempi, e sull'apertura del mercato estivo, Radio Kiss Kiss oggi ha fatto sapere che il Napoli ha fatto la sua mossa. Un'offerta di 25 milioni di euro, più il cartellino di Leo Ostigard, per convincere il Torino a cedere Buongiorno.
Ad ora, gli azzurri sembrano in pole position. Ma la situazione è molto intricata e, soprattutto, non si sa ancora chi dovrà portarla avanti. L'allenatore del Napoli è un enigma, la permanenza di Juric non è certa e, soprattutto, il nuovo DS partenopeo, Manna, è ancora sotto contratto con la Juventus.
La trattativa va avanti, ma è difficile che si possa chiudere in tempi brevissimi. Il Milan ha ancora la possibilità di fare la sua mossa e tentare il doppio sorpasso.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.