NAPOLI - Brutte notizie per il Napoli, prossimo avversario del Milan in campionato nel posticipo di domenica sera. Rino Gattuso, grande ex di giornata, potrebbe infatti dover fare a meno di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano, dopo aver perlatro segnato nel 4-4 contro la Sierra Leone per le qualificazioni alla prossima Coppa d'Africa, è uscito in barella a dieci minuti dalla fine.
In particolare, l'ex Lille è ricaduto male sul polso destro dopo un contrasto e potrebbe esserselo rotto. Un infortunio che ricorda quello patito ormai quasi vent'anni fa da Manuel Rui Costa in un Brescia-Milan che condizionò l'inizio di stagione del portoghese, al debutto in rossonero. I tempi di recupero anche nel peggiore dei casi non sarebbero lunghissimi per il nigeriano. Difficile però immaginarlo in campo già domenica prossima se la prima diagnosi dovesse essere confermata.
Le alternative comunque non mancano alla profondissima rosa del Napoli, anche se Osimhen era partito bene, con due gol in sei presenze in serie A. Gattuso ora dovrà riflettere su come affrontare il match con i rossoneri: l'alternativa naturale è rappresentata dall'ex Petagna. Ci si potrebbe però aspettare anche un attacco senza punti di riferimento con Mertens, Insigne e Lozano.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.