MILAN NAPOLI MILIK - Il week-end senza campionato è passato. Il Milan deve ritrovare ancora tutti i suoi nazionali per preparare al meglio la sfida di San Siro contro il Napoli in programma sabato alle 18:00. La situazione non casa partenopea non è semplice e questa potrebbe essere un'arma a favore dei rossoneri. Carlo Ancelotti deve fare i conti anche con gli infortunati e secondo quanto riferito da Radio Marte, non ci sarà Arkadiusz Milik. L'attaccante polacco proverà a recuperare in vista di Liverpool-Napoli del 27 novembre ad ‘Anfield‘, ultima gara del girone eliminatorio di Champions League.
Se l'attaccante polacco non ci sarà, Ancelotti conta di poter recuperare almeno Manolas e Allan. Le loro condizioni verranno valutate nei prossimi giorni, ma c'è ottimismo per il recupero dei 2 giocatori per sabato.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!