MILAN NAPOLI MILIK - Il week-end senza campionato è passato. Il Milan deve ritrovare ancora tutti i suoi nazionali per preparare al meglio la sfida di San Siro contro il Napoli in programma sabato alle 18:00. La situazione non casa partenopea non è semplice e questa potrebbe essere un'arma a favore dei rossoneri. Carlo Ancelotti deve fare i conti anche con gli infortunati e secondo quanto riferito da Radio Marte, non ci sarà Arkadiusz Milik. L'attaccante polacco proverà a recuperare in vista di Liverpool-Napoli del 27 novembre ad ‘Anfield‘, ultima gara del girone eliminatorio di Champions League.
Se l'attaccante polacco non ci sarà, Ancelotti conta di poter recuperare almeno Manolas e Allan. Le loro condizioni verranno valutate nei prossimi giorni, ma c'è ottimismo per il recupero dei 2 giocatori per sabato.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.