NAPOLI MILAN TOMORI - Il difensore del Milan Fikayo Tomori, intervenuto ai microfoni del canale ufficiale rossonero, ha commentato con gioia il pareggio contro il Napoli, che vale la qualificazione in semifinale di Champions League.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Siamo felici di essere in semifinale. Dopo tre gare abbiamo subito un solo gol, ed è difficile. Siamo felici ed orgogliosi. Abbiamo giocato bene, in contropiede eravamo sempre pericolosi e abbiamo difeso bene, ma siamo stanchi (ride, ndr)".
"Era difficile, l'ambiente era carichissimo. C'era pressione, sapevamo che la partita prima avevano pressato. Abbiamo giocato da grande squadra, con intensità. Siamo felici".
"Siamo lì, ma non so. Prima delle due gare con il Napoli dicevano che non avremmo vinto, ma conosciamo le nostre qualità. Se andiamo con lo stesso atteggiamento possiamo vincere contro ogni squadra, ma dobbiamo essere attenti. Abbiamo fiducia e siamo felici".
"Quando ci alleniamo vogliamo essere al massimo, anche in campo. Sappiamo bene che le cose fatte a Milanello succedono in campo. Diamo il massimo per il mister, e quando siamo in campo dobbiamo essere pronti".
"Non so. Domani guarderò la partita con tranquillità, non vedo l'ora di giocare la semifinale".