NAPOLI MILAN IBRAHIMOVIC - Si è discusso tanto, nel post partita di Napoli-Milan, della reazione scomposta di Zlatan Ibrahimovic al momento della sostituzione. Lo svedese si è diretto verso la panchina scurissimo in volto, scalciando una bottiglietta nei pressi della panchina. Un gesto da condannare, secondo alcuni. Una dimostrazione di attaccamento, dovuta al nervosismo per l'andamento del match, secondo altri. Pioli ai microfoni di Sky ha difeso il comportamemto del giocatore, giustificandolo: "É normale che un giocatore sostituito si arrabbi. Sono contento quando un calciatore non vuole uscire", ha detto il tecnico rossonero. Anche la società nicchia sul comportamento di Ibra, ma ai più pare ormai evidente che il nervosismo dello svedese sia un altro segnale che la sua storia col Milan è destinata a finire al termine di questa stagione.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.