Napoli, le condizioni di Osimhen sono un mistero in vista del Milan

14 Novembre 2020
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Napoli, Osimhen fuori in barella: potrebbe saltare il Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI - Non è ancora del tutto chiaro se contro il Milan il Napoli di Rino Gattuso potrà contare su Victor Osimhen. Le notizie in arrivo dalla Nigeria sono ancora frammentarie se non contraddittorie. La ricaduta da un contrasto con tanto di uscire in barella sembrava lasciar intendere che si trattasse di una frattura al polso. Ora pare che gli esami abbiano riscontrato solamente una lussazione alla spalla. "Dovrà rimanere fuori per qualche settimana", ha dichiarato il ct della Nigeria, Gernot Rohr, alimentando i dubbi. Dubbi che interessano da vicino anche il Milan.

I dubbi del Napoli su Osimhen

Per fare davvero chiarezza però bisognerà aspettare ancora, visto che il giocatore in ogni caso resterà in ritiro con la sua nazionale in vista della partita contro la Sierra Leone per le qualificazioni alla prossima Coppa D'Africa. Una situazione problematica per gli azzurri e per il loro allenatore, che capirà realmente all'ultimo momento su chi potrà contare contro i rossoneri di Pioli (che invece a causa del Covid-19 da cui è stato appena contagiato quasi sicuramente non ci sarà. Le alternative comunque non mancano, dall'ex Petagna a Mertens, capaci di poterlo sostituire pur con caratteristiche diverse. E anche per il Milan non sarà la stessa cosa affrontare un attaccante di un tipo o dell'altro.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down