NAPOLI - Il Napoli non molla. Nonostante le polemiche degli ultimi giorni, gli azzurri allenati dal cuore rossonero Rino Gattuso sono riusciti a battere anche il Parma. In classifica restano così in scia, a -9 dalla vetta e a -2 dalla Juventus. Al termine del match, proprio l'ex numero 8 del Milan si è sfogato.
"Io qua sto prendendo schiaffi a destra e a manca tutti i giorni, sembra che siamo penultimi in classifica, vengo massacrato puntualmente tutti i giorni. Poi mi dite che la gente che parla non conta nulla, ma è difficile, poi ripeto, siccome si smanetta tanto, ai giocatori un po’ qualcosa rimane. Io non leggo nulla, a me può mandare qualcosa il mio avvocato, ma io non leggo nulla perché non voglio farmi del male da solo".
E' evidente che qualcosa si sia rotto con De Laurentiis: "C'è sempre stato un buon rapporto, non posso negare che dopo gli ultimi 15-20 giorni, da parte mia un po’ di delusione per tutto quello che è successo c’è. Non voglio essere ipocrita, sono un essere umano e dico quello che penso, ma c’è grandissimo rispetto. È una persona più grande di me, sono un suo dipendente, non mi ha mai fatto mancare nulla, gli ho chiesto un giocatore e me lo ha preso e mi fa allenare una squadra forte. Il rispetto non mancherà mai da parte mia".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.