L'ag. Naletilic: "Modric? Il Milan ci provò quando era al Tottenham"

15 Settembre 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Luka Modric Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

NALETILIC MODRIC MILAN TOTTENHAM - L'agente croato della FIFA Marko Naletilic è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com toccando diversi temi sui giocatori croati presenti nel nostro campionato tra i quali anche Luka Modric protagonista col Milan nonostante i 40 anni appena compiuti rivelando anche un retroscena risalente al periodo del centrocampista al Tottenham.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Braida pensò a Modric ai tempi del Tottenham

"Modric decisivo a 40 anni? Non mi stupisce per niente. Lui al Milan può dare tanto sia in campo che nello spogliatoio. In tutti sensi. È un fuoriclasse assoluto in tutti gli aspetti che si possano considerare. Parliamo di un esempio e un modello di come dovrebbe essere un qualsiasi sportivo.

Se lo conosco? Certo che ci conosciamo, ci rispettiamo a vicenda. Quando giocava ancora nel Tottenham, ricordo che Braida pensò seriamente a lui durante un mercato estivo. Poi, per vari motivi legati al calciomercato, io non ho più approfondito la trattativa per conto del Milan e i rossoneri sono andati su altre piste".

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down