MUSACCHIO RINNOVO MILAN - Marco Giampaolo si è presentato in conferenza stampa ed ha spiegato l'importanza, a livello mentale, che possono assumere gli impegni contro Verona e Inter. Il tecnico si è soffermato anche su Mateo Musacchio: "E' un giocatore forte e ha una buona leadership, non sottovalutatelo. Ce l'avete coi giocatori che c'erano prima, devo far giocare i nuovi? (Scherza ndr.). Non ci sono vecchi e nuovi, c'è il Milan. Né Tizio o Caio: il Milan. E io difficilmente cambio in difesa, è un reparto molto delicato per gli equilibri", ha detto.
L'ex Villarreal vuole blindare il posto in difesa e punta al rinnovo del contratto. L'attuale accordo scade nel 2021, ma si pensa anche ad un probabile summit in primavera con l'agente Lombilla.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.