MUSACCHIO - Si torna a parlare di Mateo Musacchio in casa Milan, dopo mesi in cui è caduto nel dimenticatoio. Neanche durante i periodi di emergenza in difesa si è pensato molto all'argentino che ormai sta contanto i giorni che lo separano dall'addio al Milan. Un addio che potrebbe arrivare prima della scadenza del contratto, fissata per il 30 giugno. Paradossalmente la sua situazione è più facile di altri compagni con la stessa data in testa. In casa rossonera nessuno sta pensando al rinnovo e dall'Inghilterra arriva una voce di una possibilità di cessione entro la fine di questo mese.
Secondo il Daily Mail, il Liverpool, sempre alle prese con l'infortunio di Van Diijk, è alla ricerca di un difensore centrale e per questo sta valutando sei giocatori che potrebbero muoversi per pochi spiccioli in questa finestra di mercato invernale. Tra i profili che i Reds stanno valutando c'è anche il rossonero Mateo Musacchio. Gli altri nomi sono: Mandi del Betis, Maksimovic del Napoli, Dragovic di Bayer Leverkusen, Schar del Newcastle e Marcelo del Lione. Musacchio nel frattempo forse non a caso potrebbe anche giocare in Coppa Italia contro il Torino. Un modo per mettersi in mostra che farebbe comodo a tutti.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.