Giudice Sportivo, arriva la multa per il Milan: il motivo

20 Settembre 2022
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-logo-ac-milan-società
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIUDICE SPORTIVO MILAN - Il Milan, sconfitto nell'ultimo turno di campionato dal Napoli, è stato interessato dal nuovo comunicato del Giudice Sportivo sotto un duplice aspetto. Da una parte, infatti, i rossoneri hanno accolto la squalifica di Di Maria, asso della Juventus che salterà il big match in programma a San Siro l'8 ottobre. Dall'altra, invece, il club meneghino sarà costretto a pagare una ammenda di 15.000 euro.

Giudice Sportivo: ammenda di 15.000 euro per il Milan

Il Milan ha ricevuto dal Giudice Sportivo un'ammenda di 15.000 euro: "Per avere suoi sostenitori, prima dell'inizio della gara, intonato un coro insultante di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria, percepito da tutti i collaboratori della Procura federale posizionati nelle varie parti dell'impianto; per avere inoltre, al 10° del secondo tempo, lanciato sul terreno una bottiglietta di plastica semipiena e nel recinto di giuoco un accendino ed una moneta". Questo è quanto si legge nel comunicato ufficiale.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down