GIUDICE SPORTIVO MILAN - Il Milan, sconfitto nell'ultimo turno di campionato dal Napoli, è stato interessato dal nuovo comunicato del Giudice Sportivo sotto un duplice aspetto. Da una parte, infatti, i rossoneri hanno accolto la squalifica di Di Maria, asso della Juventus che salterà il big match in programma a San Siro l'8 ottobre. Dall'altra, invece, il club meneghino sarà costretto a pagare una ammenda di 15.000 euro.
Il Milan ha ricevuto dal Giudice Sportivo un'ammenda di 15.000 euro: "Per avere suoi sostenitori, prima dell'inizio della gara, intonato un coro insultante di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria, percepito da tutti i collaboratori della Procura federale posizionati nelle varie parti dell'impianto; per avere inoltre, al 10° del secondo tempo, lanciato sul terreno una bottiglietta di plastica semipiena e nel recinto di giuoco un accendino ed una moneta". Questo è quanto si legge nel comunicato ufficiale.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.