MUANI CALCIOMERCATO MILAN - Non solo centrocampo, in casa Milan si pensa a rinforzare anche l'attacco nelle prossime sessioni di calciomercato. Secondo Repubblica tra i nomi monitorati da Tare e Allegri ci sarebbe Randal Kolo Muani.
L’attaccante del PSG sarebbe entrato nel mirino del Milan già in passato, ma oggi le cose potrebbero farsi più serie. Tuttavia, l’operazione è complessa: il giocatore preferirebbe la Juventus, il PSG chiede almeno 50 milioni, e su di lui ci sono anche Newcastle e Lazio. Nonostante queste difficoltà, Kolo Muani resta una seria alternativa a Vlahovic, grazie alla sua velocità e capacità di finalizzazione. La dirigenza milanista è chiamata ora a un delicato lavoro diplomatico.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.