MOVIOLA MILAN INTER - Il Milan non riesce a sfatare il tabù derby in campionato. I nerazzurri vincono la stracittadina per 2-0, grazie alle reti nella ripresa di Brozovic e Lukaku. A dirigere il delicatissimo match, l’arbitro Doveri che ha dovuto prendere diverse decisioni che alla fine si sono rivelate corrette. Ottima la prova del direttore di gara, che non sbaglia nulla. Ecco la moviola di Milan-Inter riportato da La Gazzetta dello Sport.
Al 23’ il Milan protesta per una rete annullata a Calhanoglu. Il gioco però era fermo: Doveri aveva fischiato, punendo il “mani” di Kessié. Il tocco è del tutto involontario, con la palla sbatte sul gomito dopo il tentativo di rilancio di Asamoah; il braccio è attaccato al corpo ma, in base al nuovo regolamento, è decisivo nell’azione da gol. Al 35’ altra rete annullata, questa vola all’Inter. Lautaro insacca a porta vuota, dopo che Donnarumma ha respinto una rovesciata di D’Ambrosio. L’assistente Ranghetti alza la bandierina e segnala il fuorigioco. La Var conferma, il terzino nerazzurro è in offside per pochi centimetri. Al 49’ Brozovic sblocca la partita dalla distanza con deviazione, ma l’assistente Lo Cicero segnala il fuorigioco di Lautaro. Chiamata sbagliata perché il 10 dell’Inter non è coinvolto nel gioco, né interferisce su un avversario. Bravo il Var Irrati a richiamare al monitor Doveri, che convalida. Al 56’ proteste milaniste per un presunto mani di Skriniar, ma è il tocco è con il ginocchio.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.