MOVIOLA MILAN GENOA - Pochi dubbi e direzione di gara ordinata e concreta per Daniele Chiffi in Milan - Genoa. La partita di San Siro scivola infatti via senza sussulti particolari ed il fischietto di Padova si limita a dirimere con cognizione di causa i pochi episodi che gli si sono presentati.
Il primo episodio, come analizzato da Il Corriere dello Sport, arriva subito con il gol di Leao. Il check però è veloce, dal momento che l'azione del portoghese è regolare e in gioco. Leggermente più complesso (e lungo) il controllo invece sul 2-0 firmato Messias. Il motivo è un presento tocco di braccio di Rebic, che poi si rivela essere di petto e consente quindi alla sestina arbitrale di convalidare il gol e mandare il Milan sul 2-0 definitivo contro il Genoa. Per il resto poco altro, se non un corretto uso anche dei cartellini gialli.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.