MOVIOLA JUVENTUS MILAN - Un buon Milan esce sconfitto dall'Allianz Stadium contro la Juventus. A stendere i rossoneri, che più volte si erano resi pericolosi dalle parti di Szczesny, una rete del subentrato Dybala. Ad arbitrare la partita c'è stato Fabio Maresca della sezione di Napoli. Secondo la moviola de La Gazzetta dello Sport, all'82' non sventola un cartellino giallo ad Alex Sandro per fallo su Bonaventura; nei minuti, invece, giuste le due ammonizioni a Theo Hernandez e Calhanoglu.
L'episodio più dubbio è quello che riguarda l'ipotetica espulsione di Krunic. Al 40' giusta l'ammonizione per fallo ai danni di Bernardeschi: il centrocampista del Milan scheggia il pallone e poi colpisce lo juventino. Al 60’ il bosniaco rischia grosso e atterra Cuadrado: Maresca lo avvisa e lo grazia risparmiandogli il cartellino rosso.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.