MOURINHO ROMA MILAN - Al termine di Roma - Milan, sfida andata in archivio sul risultato di 1-1, Josè Mourinho si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti.
"Sono triste, ma di più orgoglioso. Solo noi, nonostante tutti gli infortuni che abbiamo, potevamo fare una gara di questo tipo con il Milan. Loro hanno due squadre, una in campo e una in panchina. Sono sicuro che i romanisti vanno a casa con le mie stesse sensazioni".
"Se sono invidioso di lui? No. E' sempre corretto e simpatico con me".
“Leao è devastante se ha spazio, Celik ci ha giocato con il Lille e lo conosce bene. Ibanez è abituato a scivolare quando si pressa alto, abbiamo controllato abbastanza bene. C’è stato un grande sforzo di tutti. Ah Belotti è uscito ma non riusciva a respirare, nelle scale prima di rientrare ha alzato bandiera bianca, era impossibile continuare. Abraham non ha chiesto il cambio, l’ho tenuto perché poteva aiutare in fase difensiva, poi il Milan continuava a mettere in campo De Ketelaere, Origi. Serve sacrificio da parte di tutti, ora andiamo a casa”.