Morte Kobe Bryant: Milan con il lutto al braccio. Un minuto di silenzio in Coppa Italia

27 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-bryant-kobe-morte-lutto-al-braccio
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN KOBE BRYANT - Una tragedia simile non poteva lasciare indifferenti. La morte di Kobe Bryant, personaggio globale ed icona mondiale dello sport, colpisce ancor di più il Milan, squadra per la quale la leggenda lakers faceva il tifo. Kobe era stato anche a Milanello, scattando delle foto diventate tristemente virali da ieri sera. La società AC Milan, per onorare la sua memoria, ha chiesto ed ottenuto che domani sera, nel match di Coppa Italia contro il Torino, venga osservato un minuto di silenzio. Inoltre la squadra giocherà con il lutto al braccio: ennesima dimostrazione di quanto forte fosse il legame tra il mondo rossonero e Kobe Bryant.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down