MORATTI SERIE A MANIPOLATA - "Serie A manipolata". Massimo Moratti, in un'intervista concessa al Corriere della Sera, accusa Milan e Juventus. L'ex presidente dell'Inter ha definito 'una vergogna' quanto successo nel passato del campionato italiano, non escludendo critiche e accuse alle due storiche rivali.
"La Serie A era manipolata; e noi eravamo vittime. Doveva vincere la Juventus; e se proprio non vinceva la Juve toccava al Milan. Una vergogna: perché la più grande forma di disonestà è imbrogliare sui sentimenti della gente".
"Peggio la Juventus o il Milan? La Juve, senza dubbio".
"Simpaticissimo. Avevo l’abitudine di consultare i giocatori più importanti per la campagna acquisti, e con Zlatan Ibrahimovic avevamo un rito. Lui mi diceva: “Di Cambiasso l’anno prossimo potremmo anche fare a meno…”. Io ridevo. Poi andavo da Cambiasso, che mi diceva: “Di Ibra l’anno prossimo potremmo anche fare a meno…”. Ibrahimovic e Cambiasso non si amavano? Ma in campo giocavano alla morte l’uno per l’altro".
"Potrebbe davvero essere l’anno del Napoli. Anche il Milan fa paura. L’Inter ha una struttura forte; ma poi sul più bello si smarrisce".