Morata: "Ho lottato con la depressione, lasciare la Spagna era..."

10 Ottobre 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
L'attaccante del Milan Alvaro Morata insegue un pallone in campo
Tempo di lettura: < 1 minuto

MORATA SPAGNA MILAN - L'attaccante del Milan Alvaro Morata, in un'intervista sulle frequenze di Herrera en Cope, ha svelato il motivo per cui ha lasciato la Spagna la scorsa estate, rivelando la sua lotta contro la depressione.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Morata spiega perché ha lasciato la Spagna

"Quando affronti momenti duri, con depressione e attacchi di panico, non cambia il lavoro che fai o la situazione che vivi. Bisogna lottare contro quest'altra persona che è dentro di te ogni giorno, tutte le notti. La cosa migliore da fare era lasciare la Spagna, non ne potevo più".

L'idea del ritiro: "Tre mesi prima dell'Europeo non ero neanche sicuro di tornare a giocare una partita. Non sapevo cosa mi succedesse, è stato un periodo duro e complicato, ti rendi conto che ciò che ti piace di più nella vita diventa ciò che odi".

L'addio all'Atletico: "Inizialmente pensavo di rimanere lì, avevo una grande voglia. Ma poi mi sono reso conto che le cose non andavano quando, in un'intervista, ho detto di non sapere se sarei rimasto in Nazionale per una questione di età e altre cose extra-calcistiche. È successo il caos, così ho pensato che in Italia sarebbe andata diversamente".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down