MORATA MILAN LIVERPOOL CHAMPIONS LEAGUE - L'attaccante del Milan Alvaro Morata ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia dell'esordio in Champions League contro il Liverpool.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Sono una squadra fortissima senza dubbi. Noi dobbiamo capire che là è casa nostra e che se vogliamo portare a casa una vittoria o un pareggio dobbiamo fare una grande partita e dare tutto fisicamente. Possiamo sbagliare passaggi o gol ma quello che non possiamo fare è tornare poi a casa senza aver dato tutto in campo."
"Io presserò sempre quando sarò in campo e cercherò di dare fastidio agli avversari come faccio sempre quando gioco. Alcuni lo apprezzano altri no. Ovviamente voglio anche segnare ma nel calcio di oggi è molto importante che attaccanti e trequartisti siamo i primi difensori."
"Milan e Liverpool sono due delle migliori squadre al mondo. Tante, troppe Champions insieme. Sarà un'emozione bellissima mettere la maglia del Milan con lo stemma della Champions per la prima volta. Non vedo l'ora di scendere in campo, lottare e vincere."