Atletico Madrid, Morata: "Non so nulla delle voci di mercato"

17 Maggio 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Alvaro Morata calciomercato Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MORATA CALCIOMERCATO MILAN ATLETICO MADRID - In estate è tornato all’Atletico Madrid dopo aver terminato il prestito alla Juventus, con un contratto che lo lega al club spagnolo fino al 30 giugno 2024. Ma le voci di calciomercato ritengono che in estate potrebbe lasciare l'Atletico in anticipo e una delle destinazioni possibili potrebbe essere il Milan. Il centravanti ha parlato di questo in un’intervista a TuttoSport. Queste le sue parole. 

Calciomercato Milan, le parole di Morata sul futuro all'Atletico Madrid

“Ma io giuro che non ho sentito nulla di queste cose. Ho un contratto che mi lega all’Atlético fino al 30 giugno 2024 e il mio procuratore (ndr: il madrileno Juanma López) non mi ha detto niente. Almeno per ora. Poi si sa come vanno le cose nel calcio, soprattutto nel mondo del mercato... Se in estate dovessero verificarsi certe situazioni favorevoli e determinate opportunità sia per il club acquirente che per quello cedente, allora ciò che è blindato potrebbe sbloccarsi. Ma, ripeto, io al momento non ne so proprio nulla”.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down