MORATA ATLETICO MADRID MILAN - L'attaccante dell'Atletico Madrid Alvaro Morata, intervenuto in conferenza stampa il giorno dopo il trionfo agli Europei con la sua Spagna, ha voluto ringraziare gli uomini chiave dei Colchoneros, in quello che è parso un addio alla sua attuale squadra, prima di iniziare la sua nuova avventura al Milan.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Voglio ringraziare Miguel Angel Gil, il Cholo Simeone e Koke, hanno saputo capirmi nei momenti complicati. In questo Europeo ho dovuto indossare i panni del muratore: non ho segnato tanti gol, ma ho lavorato come se fossi un tifoso. È la cosa più bella della mia carriera".
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.