MONZA MILAN PROBABILI FORMAZIONI - Questa domenica dall'U-Power Stadium va in scena Monza-Milan, partita valida per la venticinquesima giornata di Serie A con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45. Di seguito le probabili formazioni della gara.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Possibile turnover per Stefano Pioli con tante partenze tra i titolari per chi ha riposato in Europa League contro i francesi del Rennes. In difesa sarà ancora Florenzi a prendere il posto di Calabria sulla fascia destra col probabile ritorno da titolare di Thiaw al centro della difesa dal primo minuto al fianco di Gabbia. Davanti chance per Luka Jovic e Noah Okafor.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Carboni; Birindelli, Pessina, Bondo, Zerbin; Colpani, Mota Carvalho; Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Thiaw, Gabbia, Hernandez; Adli, Reijnders; Okafor, Loftus-Cheek, Leao; Jovic. Allenatore: Stefano Pioli.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.