MONZA MILAN PROBABILI FORMAZIONI - Undicesima giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Fonseca e Nesta potrebbero schierare le loro squadre, Monza e Milan, al fischio d’inizio del match. Si scende in campo sabato 2 novembre alle ore 20.45 all’U-Power Stadium. .
È iniziata in salita l'esperienza sulla panchina lombarda per Alessandro Nesta, solo 8 punti in 9 partite, molti dei quali persi negli ultimi minuti di gara (vedi Fiorentina e Inter). Una squadra che piano piano sta trovando la propria identità, ma che è caduta in una nuova sconfitta inflitta questa volta dall'Atalanta nell'unico turno infrasettimanale di questa stagione. I tre punti sono stati persi in un match fuori casa, mentre in casa il Monza non perde dal 22 settembre nella sfida con il Bologna. Per i brianzoli, da quella sfida, tra le mura dell'U-Power Stadium sono arrivati due pareggi e una vittoria nelle sfide successive.
Possibile che nesta schieri dal primo minuto Daniel Maldini, assente nella sfdia con l'Atalanta per infortunio. Con lui torna anche Bondo che ha finito di scontare la squalifica e Pessina. Restano invece daa monitorare le condizioni di Petagna, Birindelli e Sensi. Assente sicurao Cragno. Non ci sono, in questo turno, giocatori squalificati, ma Izzo è nella lista dei diffidati.
MONZA (3-4-2-1)
Allenatore: Nesta
Niente giornata 9 di Serie A per il Milan che ha visto la sfida con il Bologna rimandata a data da destinarsi. I rossoneri si sono presentati alla sfida con il Napoli con una giornata in più riposo anche se relativamente, dal momento che in mezzo c’è stata la sfida di Champions League vinta con il Brugge. Il rinvio però ha fatto sì che Theo Hernandez e Reijnders non abbiamo potuto scontare le proprie rispettive giornate di squalifica e siano stati quindi indisponibili per il match con il Napoli.
E la loro assenza ha pesato nell'economi della squadra che non ha superato il match considerato un banco di prova per il Milan e per Fonseca, che in questo avvio di stagione hanno avuto troppi alti e bassi Non un buon periodo per Leao, mentre sorridono Morata e Pulisc.
Fonseca recupera Jovic, ma dovrebbe accomodarsi in panchina. Resta il ldubbio Leao, sarà nuovamente schierato a partita in corso o figurerà nell'11 titolare? Al momento sembra più plausbile la possibilità che sia in campo al fischio d'inizio. Scontata la squalifica tornanto Theo Hernandez e Reijnders. Adesso tra i rossoneri non ci sono ne' squalificati ne' diffidati. Assenti sicuri Abraham, Gabbia, Florenzi e Bennacer. I primi due dovremmo rivederli a cavallo della pausa per le Nazionali di novembre, mentre gli altri verso la fine dell'anno se non nel 2025.
MILAN (4-3-3):
Allenatore: Fonseca
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN e co-esclusiva da Sky ai canali:
La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. Invece per gli abbonati Sky è disponibile la visione streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet. Oppure si potrà vedere il match grazie all’app NOW, per i possessori del Pass Sport.
La telecronaca per DAZN, è stata assegnata a Maurizio Campagnoni e Massimo Gobbi, mentre Sky ha scelto Ricky Buscaglia e Marco Parolo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.