MONCADA MILAN INTERVISTA - Il capo degli osservatori del Milan Geoffrey Moncada, in un'intervista ai microfoni del canale ufficiale rossonero, ha parlato dell'eliminazione dalla Champions League, focalizzandosi sui prossimi obiettivi.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Siamo stati davvero vicini alla qualificazione, era fondamentale per noi. Siamo arrivati a 8 punti al pari del PSG. Forse dovevamo fare meglio nelle prime due gare, dove abbiamo sbagliato alcune situazioni. Adesso dovremo tornare forti sul campionato. Davvero un peccato per la Champions, ci siamo andati vicini".
"Il gruppo ha lo spirito giusto. Il mister ha fatto buoni cambi, sono entrati immediatamente bene. Okafor è entrato bene, Jovic sta facendo cose interessanti da cinque gare. Chukwueze? Sono felice per lui, è un bravo ragazzo che lavora molto, sono certo che il futuro per lui sarà positivo".
"Dobbiamo recuperare i difensori. Abbiamo sconfitto una squadra di Premier League giocando con un terzino sinistro nel ruolo di centrale... Quando avremo la squadra al completo credo che torneremo al livello di agosto e settembre".
"Dobbiamo pensare positivo, siamo ancora in Europa. Dobbiamo pensare a fare bene in questa competizione: bisogna giocarla bene".
"Sono sempre presenti e forti, sono molto felice. Vogliamo e dobbiamo fare qualcosa in più per loro, bisogna farlo".